OltreLaNotizia del 21 novembre 2011
Grazie a tutti i lettori e ai collaboratori di OltreLaNotizia
Grazie a lei Iscritto
in un mese abbiamo superato 2700 visite, la maggior parte in Italia e tuttavia 200 di queste sono sparse letteralmente nei 5 continenti. Cliccare per credere.
I suggerimenti per la lettura di oggi:
Moratoria Lessicale di Elio Paoloni Dai il nome opportuno a qualcosa e ogni azione diviene lecita a piacimento. Basta definire diritto una qualsiasi pretesa della più ristretta minoranza e di colpo quel comportamento è inattaccabile. (continua)
Illuminazione LED per gli hotel di Mario Pagliaro. E’ un articolo che apre un orizzonte ancora ristretto in Italia, ma solo in Italia. Eppure nel Meridione, come ci dice Mario, vi sono delle realtà imprenditoriali sorprendenti. (continua)
Se ne vadano tutti di Piero Laporta – Nella classifica del benessere siamo fra i paesi del Terzo Mondo e dopo Malta. E la politica chiacchiera preoccupandosi solo del proprio futuro.
In prima pagina rimane ancora nonostante qualcuno non l’abbia apprezzato
Informazioni su Piero Laporta
Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg)
Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito https://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia.
Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano.
È cattolico, non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Contrassegna il
permalink.