OltreLaNotizia, notiziario dell’11 Marzo 2013
L’Agenda del prossimo Papa [leggi qui] Che cosa accade nello IOR [leggi qui];Interrogativi dei Cardinali prima del Conclave. [leggi qui]OLN segue per voi il Conclave. |
La famiglia, bene comune [leggi qui]Il Figlio della Bionda di E.Paoloni [leggi qui] Confessioni Giornalistiche di David Parrini [leggi qui]
Dubiti ancora che l’Italia sia una colonia? Leggi qui la storia terribile di Pino LoPorto e firma per esprimergli solidarietà. Questo caso è seguito dalla Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo [LIDU].
|
Battaglia per il Quirinale(4) [leggi qui]
|
Perché uccisero Dalla Chiesa – COMISO – La vera trattativa Stato-Mafia [leggi qui] |
Gentile
Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo è stato reperito attraverso e-mail da noi ricevuta (per esempio da un suo conoscente) o da fonti di pubblico dominio. La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96). Qualora non intenda più ricevere comunicazioni, La preghiamo di rispondere a questa nostra con una e-mail scrivendo “CANCELLA” oppure vada a questo indirizzo
Sarà quindi immediatamente rimosso dalla nostra lista.
Grazie.
Cordiali saluti
pl
Informazioni su Piero Laporta
Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg).
Il libro "Raffiche di Bugie a Via Fani, Stato e BR Sparano su Moro" ed. Amazon 2023 https://shorturl.at/ciK07 è l'inchiesta più approfondita e documentata sinora pubblicata sui fatti del 16 Marzo 1978.
Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito https://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia.
Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano.
È cattolico; non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Contrassegna il
permalink.