Le Primarie, occasione di svago per adulti e bambini, costano molto meno del circo, sono molto più divertenti.
Alle Primarie, come al Quirinale, si può ammirare tutta una serie di primati, i famosi e inestinti Homo Sovieticus, noti per la loro netta parabola evolutiva. Essi infatti in origine si esprimevano con gesti come un pugno chiuso e brandendo bottiglie Molotov come clave, oggi sono al capolinea evolutivo lavorano come bancari o per banchieri.
La loro epopea circense si ebbe con la lotta tra il Triceratops Bersaniensis e una nuova razza di mangusta gigante, di fresca parabola evolutiva, chiamata Cynitics Rentiarum in grado di domare oltre i rettile anche il pubblico.
Al circo, insieme a queste ghiotte novità, i soliti hippocampi o cavallucci marini, noti per essere resistenti alle correnti e alle bufere politiche; la loro caratteristica più nota è quella di essere ermafroditi a comando, perfetti per l’attuale politica della famiglia definibile dell’uomo dispari e pure double face.
Anche la destra è stata più volte invitata a fare una Primaria ma il “basso” profilo del suo leader e il fatto che lo spettacolo è ormai cominciato da un po’ ci portano a dover prendere in considerazione una rivista dove in prima fila si trovano: escort, ballerine, politici ballerini e parecchi nani in un infinito can can dove ognuno solleva le gonne dell’altro.
Un bell’applauso…
Copyright©2013 Tutti i diritti riservati a www.pierolaporta.it È permesso l’uso personale dei contenuti di questo sito web solo a fini non commerciali. Riprodurre, pubblicare, vendere e distribuire può avvenire solo previo accordo con l’autore. Le foto di questo sito sono prese in larga misura da Internet, in quanto valutate di pubblico dominio. Se i soggetti fotografici o gli autori fossero contrari alla pubblicazione, lo segnalino a info@pierolaporta.it e si provvederà alla immediata rimozione delle immagini.
conflittiestrategie, ilcorrieredellacollera, libero.it, manuel voghera, Papa Francesco, piazzolanotizia