Persona brutta, fuori e dentro, meschina, non va presa sul serio quando tenta di darsi un tono. E’ figlia di queste temperie, che passeranno, passeggiando, passeggiatrici e moriranno, come tutti, dopo tutto, dopo tutti i danni che infliggono. E’ una povera infelice e si vede.
Fiata Murgia Enfiata Frustrata
Creature ai genitori strappate
Baldracche cicisbei venerate
Ladri di democrazia tanti
Politica Finanza Furfanti
Morte Povertà Enfiata
Economia affienata
Ricco bergoglio s’enfiata
#noinonabbiamopaura
Conte-Di Maio duo di trecca
Enfiata Letta che al Monti lecca
S’enfia la morte in ditirambo
Di che s’enfia Murgia col giambo?
Pel Figliuolo agognato
Enfiata del dio sognato
Alla sua febbre non c’è rimedio
Fra l’enfie gambe risuona epicedio.
Informazioni su Piero Laporta
Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg).
Il libro "Raffiche di Bugie a Via Fani, Stato e BR Sparano su Moro" ed. Amazon 2023 https://shorturl.at/ciK07 è l'inchiesta più approfondita e documentata sinora pubblicata sui fatti del 16 Marzo 1978.
Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito https://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia.
Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano.
È cattolico; non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Questa voce è stata pubblicata in
polis. Contrassegna il
permalink.
Gli date troppa importanza, è solo una comunista che si guadagna il pane agendo a comando. Si era impegnata anche con le elezioni regionali costituendo una Lista che non aveva speranze, ma serviva a far eleggere il piddino Pigliaru con appena il 25% dei voti. Per la Sardegna è stata una rovina e abbiamo perso la Zona Franca, ma lei fa passerelle in giro anche su Rai 3 a incassare il prezzo del tradimento. Non è nemmeno una scrittrice vera. S’Aggabbadora non l’ha scritto lei, ma un altra, plagiata dalla casa editrice Einaudi che l’ha dichiarato suo per vincere il premio Campiello, che è stato un furto vero e proprio. Del resto gli altri libri che ha scritto sono illegibili!
Rispondi