La Nuova Europa di Dina Nerozzi

“Il socialismo mondiale, tutti i suoi esponenti, sono avvolti in una nebbia di idee e di leggende, le sue contraddizioni sono nascoste e dimenticate, esso non replica alle argomentazioni, ma le ignora sistematicamente per quella istintiva ripugnanza che nutre nei confronti dell’analisi scientifica, per quell’aurea di irrazionalità in cui è immerso”.
Chi fa queste affermazioni è Alexander Solgenitzin, qualcuno che non può essere facilmente ignorato non fosse altro perché è stato osannato per lungo tempo dai cantori del mondo libero come la principale voce dissidente ai tempi dell’URSS.
Quando il sistema si rifiuta di replicare alle argomentazioni razionali ma le ignora sistematicamente, quando vengono cancellate le evidenze scientifiche perché in contrasto con la narrazione ufficiale, quando l’irrazionalità la fa da padrone in ogni settore, allora vuol dire che in quell’area geografica è in auge il fenomeno socialista.
Qualcuno nota qualche somiglianza con quanto è accaduto e sta accadendo a proposito della psicopandemia da Covid19, l’inutilità dei tamponi, l’inutilità dei lockdown e soprattutto la sicumera con cui i “vaccini” venivano definiti come sicuri ed efficaci? L’assurdità dell’ideologia gender, l’irrazionalità di imputare all’uomo il riscaldamento globale, ammesso che esista, l’oscuramento del cielo e in contemporanea i pannelli solari che dovrebbero dare l’energia rinnovabile e pulita per non parlare della cancel culture?
Ecco a voi la Nuova Europa, l’Europa delle repubbliche socialiste sovietiche, l’EURSS, questa volta i paesi dell’Est si sono saggiamente tirati fuori, in effetti loro hanno già dato.

Informazioni su Piero Laporta

Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg). Il libro "Raffiche di Bugie a Via Fani, Stato e BR Sparano su Moro" ed. Amazon 2023 https://shorturl.at/ciK07 è l'inchiesta più approfondita e documentata sinora pubblicata sui fatti del 16 Marzo 1978. Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito http://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia. Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano. È cattolico; non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Questa voce è stata pubblicata in polis. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *