Dopo ventisei anni di violenza esercitata cinicamente sulle classi meno abbienti, ci si illude di non fare i conti con la realtà violenta.
Se si impone il PD – servo corrotto e infetto dei colonialisti franco prussiani – saremo invasi da poveri disgraziati coi quali le classi meno fortunate andranno presto allo scontro, per poi estendere fatalmente la violenza a tutta l’Italia.
Se Lega e M5S resistono alla UE, si andrà presto allo scontro a causa del terrorismo che i franco prussiani inietteranno sul territorio italiano, per creare il caos e impedire alla Repubblica italiana di dispiegare la sua autorità costituzionale. Imporrebbero, questi assassini, “leggi eccezionali”, per il bene della democrazia, ovvio.
La violenza è alle viste, insomma. Solo un miracolo può evitarla. Non disperiamo tuttavia. Certo non disperiamo e neppure dobbiamo dimenticare di portare sul patibolo i criminali.
Informazioni su Piero Laporta
Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg).
Il libro "Raffiche di Bugie a Via Fani, Stato e BR Sparano su Moro" ed. Amazon 2023 https://shorturl.at/ciK07 è l'inchiesta più approfondita e documentata sinora pubblicata sui fatti del 16 Marzo 1978.
Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito https://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia.
Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano.
È cattolico; non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Questa voce è stata pubblicata in
polis e contrassegnata con
Lega,
M5S. Contrassegna il
permalink.
Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia! per la precisione. C’e’ solo che vengano ridotti in pecore anche i nostri in armi, allora si’ che saremmo mangiati…
lo sono già in gran parte
La violenza non si può cancellare e contro l’invasione pianificata ed i continui attacchi alle nostre libertà resta forse l’ultimo modo per non soccombere.Chi pecora si fa ,lupo la mangia