NAZILIBERISMO

È più pericoloso lo Stato Islamico o la Suprema Corte britannica?

Informazioni su Piero Laporta

Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg). Il libro "Raffiche di Bugie a Via Fani, Stato e BR Sparano su Moro" ed. Amazon 2023 https://shorturl.at/ciK07 è l'inchiesta più approfondita e documentata sinora pubblicata sui fatti del 16 Marzo 1978. Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito http://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia. Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano. È cattolico; non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Questa voce è stata pubblicata in polis. Contrassegna il permalink.

3 risposte a NAZILIBERISMO

  1. sigmund scrive:

    Meno male che c’è chi si è posto la domanda su cosa sarebbe accaduto se al posto di Alfie, figlio di due giovani diseredati della working class, ci fosse stato il figlio di qualche reale o di qualche personaggio influente. Cosa avrebbero deciso la classe medica e la Corte inglesi?

    Il Regno Unito come culla della democrazia e della civiltà? Solo l’ulteriore conferma del fatto che i barbari vengono dal nord, o talora anche dal sud, non dalle terre dove crescono i limoni e che sono state la culla della civiltà.

  2. avv. Luciano Faraon scrive:

    E’ difficile affermare che in Italia vi è libertà di stampa quanto chi dice la verità su corruzione, pericoli per le famiglie e persone assediate dalle sette, malfunzionamento della giustizia poi si vede tacitato dalla magistratura che ti condanna per averte scritto la Verità
    C’è una persona in carcere negli USA perche venduto alla FBI perla modica cifra di $ 5.000. Questa persona si chiama GIUSEPPE LO PORTO e rischia di morire in carcere innocente.
    La nipote Nadia Bellini è venuta in Italia per denunciare il funzionario del Ministero della Giustiza responabile della ingiusta estradizione dello zio in contemporanea con l’ordinanaza che sospedeva l’estradizione.
    Il procedimento penale è partico con nome e cognome,poi poichè il personaggio era troppo in alto il procedimento è diventato contro ignoti e quindi archiviato!
    Ma il personaggio responsabile di ciò era troppo in alto non era un comune cittadino come Giuseppe Lo Porto o come uno di noi
    Avv. Lucianop Faraon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *