LA MASSONERIA O IL PIATTO DI LENTICCHIE?
LA MASSONERIA O IL PIATTO DI LENTICCHIE?
|
|
|
L‘articolo che invita – e rinnovo l’invito – a sospendere l’8×1000 alla Chiesa cattolica fin quando Bertone, Bagnasco e Vian non andranno via, scatenò un piccolo putiferio,con fraseggi alquanto vivaci, costringendomi a censurare più d’uno delle opposte fazioni. Mano a mano che la satanica dittatura senza volto prende piede, smarriamo anche il gusto della discussione in libertà, se persino i cattolici sibilano “massone” con lo stesso intento di taluni illuministi, quando ti apostrofano “fascista” o “antisemita” (leggi tutto…)
|
 |
|
Le chiamano nozze |
di Elio PAOLONI
|
|
Preferiscono indicarlo con questo termine, che attiene maggiormente al rito, dato che l’inequivocabile etimologia di ‘matrimonio’, spazzerebbe via ogni sciocca pretesa di analoga istituzione omosessuale. Se lo dici, ti guardano schifati. Ma allora sei omofobo?! Veramente io… e sei già sulla difensiva, stigmatizzato dall’equivalente odierno di ‘fascista’, costretto a giustificarti, a dire che no, che tu non riesci neanche a immaginarlo un mondo non vivificato dalla trasgressione: la letteratura più che dimezzata (Proust da solo vale mezza cultura occidentale) per non parlar dell’arte (soprattutto quella sacra); che ti sei disperato per le tue troppo tradizionali inclinazioni quando ti è sembrato che solo gli scrittori omo avessero le palle (leggi tutto…) |
|
|
BUON 2013 AI LETTORI DI OLTRELANOTIZIA E ALLE PERSONE CHE OCCUPANO I LORO CUORI
Gentile
se non desidera ricevere più questa comunicazione, la prego di visitare questo indirizzo
oppure inviare una mail, scrivendo CANCELLA, a
info@pierolaporta.it
Sarà immediatamente rimosso dalla mailing list. In tal caso mi scuso per l’incomodo procuratole. Cordiali saluti
Piero Laporta
IL MOVENTE DELL’ASSASSINIO DI DALLA CHIESA – COMISO – LA TRATTATIVA TRA STATO E MAFIA questo articolo rimarrà sulla prima pagina di OltreLaNotizia. Quanti lo apprezzano sono pregati di inviare questo indirizzo a quanti potranno apprezzarlo a loro volta https://pierolaporta.it/lassassinio-di-carlo-alberto-dalla-chiesa-e-di-pio-la-torre-2/
Informazioni su Piero Laporta
Dal 1994, osservate le ambiguità del giornalismo italiano (nel frattempo degenerate) Piero Laporta s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come d'altronde sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg).
Il libro "Raffiche di Bugie a Via Fani, Stato e BR Sparano su Moro" ed. Amazon 2023 https://shorturl.at/ciK07 è l'inchiesta più approfondita e documentata sinora pubblicata sui fatti del 16 Marzo 1978.
Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante di tv e carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito https://pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia.
Lingue conosciute: dialetto di Latiano (BR) quasi dimenticato,, scarsa conoscenza del dialetto di Putignano (BA), buona conoscenza del palermitano, ottima conoscenza del vernacolo di San Giovanni Rotondo, inglese e un po' di italiano.
È cattolico; non apprezza Bergoglio e neppure quanti lo odiano, sposatissimo, ha due figli.
Contrassegna il
permalink.