Le piramidi umane a Barcellona, alte davvero: culminano con triadi di donne sulle quali svetta una bambina. Un primato inspiegabile coi pesi corporei – se vi sono bambini leggeri come le coetanee – determinandosi piuttosto da un Dna cerebrale prima che fisico: cliccate sulla foto qui accanto e osservate la strordinaria determinazione sui visini angelici.
Le bambine dominano come Modonnine in cima alle colonne e alle cattedrali, pronte a schiacciare i rettili, questi proprio infastiditi dalla gerachia uomo-donna vigente sin dal big-bang. Da allora i serpenti s’accaniscono seminando dissidio fra maschio e femmina, col gender, il femminicidio, le caricature esistenziali e quelle ancor più sfilacciate del matrimonio senza mater.
I rettili si chetino un istante, arretrino le lingue biforcute, osservino quanto già conoscono tormentosamente bene: la donna va più in alto, la bambina più in alto della donna, ma senza l’armoniosa e collaborativa sottomissione dell’uomo non vi sarebbero né torri umane, né spettacolo, tanto meno divertimento; insomma, un mondo triste, noioso, piatto, una grande caserma globale, attagliata ai kapò con la frusta sibilante, a loro agio, guardiani pervertiti, rigenerantisi incessantemente dalle ceneri della sofferenza altrui, tanto più cattivi quanto più consapevoli d’essere effimeri in attesa di recare i prossimi danni catastrofici. Lasciamoli tuttavia a loro stessi, fino al lurido loro pogrom universale prossimo venturo e per ora… vive la différence! (espressione cancellata anche da Wikipedia, qualcuno provveda).
PS: La definizione di “serpente” è al di sopra delle intrinseche possibilità di Angelino Alfano , dunque non concerne lui né il suo quasi analcolico vociare di femminicidio.
Cliccate sul triangolo bianco nello spazio del filmato, pazientate a seconda del tempo richiesto dalla potenza del vostro computer e Buon divertimento!
copyright © 2013 Tutti i diritti riservati a www.pierolaporta.it È permesso l’uso personale dei contenuti di questo sito web solo a fini non commerciali. Riprodurre, pubblicare, vendere e distribuire può avvenire solo previo accordo con l’autore. Le foto di questo sito sono prese in larga misura da Internet, in quanto valutate di pubblico dominio. Se i soggetti fotografici o gli autori fossero contrari alla pubblicazione, lo segnalino a info@pierolaporta.it e si provvederà alla immediata rimozione delle immagini.
conflittiestrategie, ilcorrieredellacollera, libero.it, manuel voghera, Papa Francesco, piazzolanotizia
condiviso su fb