This is the first investigative documentary published on election integrity in the 2020 U.S. presidential election. Questo link che vedi in rosso è stato oscurato dai ladri di democrazia subito dopo la pubblicazione di questo articolo.
Poco male, era previsto. Potete leggerlo cliccando qui e il video che conteneva è in fondo a questo articolo oppure puoi cliccare qui. Per quanti ne hanno inoltre necessità, la traduzione in italiano di Google, clicca qui
Quanto accade negli Stati Uniti conferma che la cosiddetta pandemia è cosa troppo seria per lasciarla sulla schiena di valorosi medici e paramedici, lasciando militari, politici, vescovi e chierici, pennivendoli d’ogni cricca, codardi traditori, a ingannare il popolo, indisturbati, anzi lautamente compensati.
The red link you see above was obscured by thieves of democracy right after this article was published.
No matter, since it was predictable. You can always read it by clicking here; furthermore, the video it contained is at the bottom of this article or you can click here. For those who also need it, click here for the Italian translation of Google.
What’s happening in the United States confirms that the so-called pandemic is too serious to leave it on the back of brave doctors and paramedics, while leaving undisturbed, indeed lavishly bought up a lot of generals, politicians, bishops and clerics, bribed journalists, cowardly traitors, free to deceive the people.
Covid diffuso da assassini cinesi e dai loro complici occidentali.
L’imbecille codardia dei generali italiani, dei pennivendoli e dei sedicenti analisti strategici, putrescente peggio dei cadaveri.
I sottopanza – politici, militari e pennivendoli – impegnati a spacciare la temperie come mera emergenza sanitaria, riecheggiano quanti plaudirono l’alleanza fra Hitler e Stalin, per poi allearsi col vincitore, dopo Stalingrado.
Xi Jinping coi Rockefeller e Rothschild sono il nemico principale coi loro sicari: Soros, Bush, Clinton, Obama, Biden e Bergoglio, cinico “Guardiano”, iscariota Sicario di Cristo in terra.
La cosiddetta pandemia è cosa troppo seria per lasciarla ai valorosi medici e paramedici, lasciando ingannare il popolo da militari, politici, vescovi e chierici, pennivendoli di tutte le cricche, codardi traditori, indisturbati, anzi lautamente compensati.
La c.d. pandemia è cosa troppo seria per lasciarla ai Burioni, agli Arcuri, a un appendi abiti e ai suoi cicisbei.
Quanto accade a Washington è esattamente quanto accade – da 70 anni e per responsabilità delle medesime cerchie assassine – a Roma, Milano, Bologna e Palermo come ad Atene, a Belgrado come a Zagabria, a Tirana come a Tunisi, Baghdad, Damasco e altre 43 capitali.
Non accettiamo lezioni di democrazia dai responsabili – politici, militari, vescovi e ciarlatani tuttora, troppi, ancora in vita – dell’alto tradimento consumato contro la Repubblica italiana, bombardando Belgrado e Tripoli, dopo aver creato, nutrito e favoreggiato ogni sorta di terrorismi.
Il male divora se stesso, cadrà anche questo, rovinosamente. Gli assassini ne saranno travolti, uno per uno.
OSSERVA ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO PER CAPIRE COME ASHLI BABBIT E’ STATA UCCISA DA UN SICARIO DELLA POLIZIA DELLA SATANICA NANCY PELOSI
IN QUEST’ALTRO VIDEO ALTRE INTERESSANTI EVIDENZE
clicca qui https://bit.ly/3oyL6AQ
Sono totalmente convinto che codesto ex generale sia in preda ad uno stato di esaltazione faziosa, da rigettare radicalmente !
Prova di tale condizione mentale è ciò che scrive: “….disgustato della codardia e della faziosità disinformante della carta stampata “, omettendo di aggiungere che per carta stampata intende solo quella progressista e non quella delle destre, per la quale opera e scrive !!!
Il video, al contrario del titolo esagitato, non dimostra nulla e non fornisce prova inconfutabile (impossibile identificare l’uomo che spara) !!!
NON NE POSSIAMO PIU DI QUESTI PERSONAGGETTI FAZIONI, ESALTATI, E INCAPACI DI USARE LA PROPRIA CAPACITA’ INTELLIGENTE !!!!!!!!!!!
Chi non sa confutare gli argomenti, attacca chi argomenta. Io non sono un ex generale, sono un generale, così come lei, Marconi, è uno sciocco senz’essere emerito.
E’ questo che la preoccupa?
https://bit.ly/35sMjSY
La capisco… 🙂
Il Presidente Trump per quanto naive a apparentemente inadatto al ruolo di uomo più potente al mondo ha tentato un’operazione coraggiosissima e pericolosissima.
Lo ringraziamo per il suo tentativo che però non è riuscito perché ha avuto il famoso deep state (chiedetevi che sia) contro fin dall’inizio e adesso vedremo le ritorsioni nei confronti di chi ha cercato di scoperchiare gli altarini di una falsa democrazia.
La democrazia è un sogno utopico che nella realtà non è mai esistito, ma i “deplorabili” chiedono di vivere in un mondo in cui almeno le regole di base siano rispettate, in cui la vita, la famiglia naturale siano rispettate ed è a queste persone che il presidente Trump ha dato voce. I deplorabili comunque continueranno ad esserci e a voler essere ascoltati nelle loro richieste di elementare buon senso.
Caro Piero, sono dallo scorso luglio qui negli USA, ma come tu sai io sono da qualche decennio che passo qui molti mesi con i miei nipoti. Già quando Trump sbucò nella disputa politica dimostrò di saperne molto, vidi che conquistava il cuore di migliaia di americani poichè interpretava il loro pensiero. Dissi che avrebbe vinto e così fu, ma da noi, dove si sa tutto e si capisce tutto, pochissimi vati come te furono messi in un angoluccio. Non solo sei un obiettivo ricercatore storico, ma anche analista. I connazionali che ti denigrano, coloro che, usando anche termini non italiani, giudicano Trump un buffone, non fanno altro che guardarsi nello specchio e confondersi con Napoleone. Io nutro più che una speranza: perdere una battaglia non vuol dire perdere una guerra. Inoltre è un fatto naturale ed universale che ad un’azione nasca una reazione e la reazione che noi appoggiamo ha preso corpo e forza e qui c’è una gran massa di popolo che va in quella direzione. Suggerisco di vedere il documentario “Uncle Tom” https://www.uncletom.com/, purtroppo solo in inglese, è illuminante.
Grazie. Disse Roosevelt: “Puoi dire una bugia a tanti e continuare a essere creduto; puoi dire tante bugie a una persona e continuare a essere creduto; non puoi dire tante bugie a tanti e continuare a essere creduto”. Che i Dem (nipoti degli schiavisti, non dimentichiamolo) abbiano conquistato la Casa Bianca non c’è dubbio, Le menzogne fan parte del gioco politico. Sono tuttavia incredulo che possano mantenere il potere senza far scorrere il sangue.
Signor Generale, complimenti per la coraggiosa interpretazione della realtà nascosta dai – Poteri Forti Privati – che sovrastano gerarchicamente la legittima libertà del popolo sovrano.
La profanazione della “Mecca della Democrazia” – pianificata e consentita in modo subdolo – cambierà radicalmente gli equilibri internazionali.
Concordo tutto. Purtroppo siamo in una deriva universale ma qualcosa è cambiato in America e nel mondo. Non sarà più come prima e molta gente ha aperto gli occhi.